Raggi Arredamenti

Raggi Arredamenti
24 Giugno 2016 amministratore
La nostra storia è quella di un’azienda fondata alla fine degli anni ‘40, che partita da una dimensione e da una realtà artigianale, attraverso l’accortezza delle proprie scelte, si è profondamente trasformata, crescendo fino a diventare, oggi, un punto di riferimento nel difficile mercato dell’arredamento.

Abbiamo cercato di modificare il concetto di “negozio di mobili” facendolo diventare un vero e proprio centro di progettazione e consulenza per l’arredamento, e pensiamo di esserci riusciti.

Le nostre collezioni d’arredo sono destinate a soddisfare differenti fascie di gusto, diventando vere e proprie protagoniste delle scenografie domestiche più raffinate. Proponiamo una gamma di prodotti sempre più estesa e articolata in modo da personalizzare ogni area della casa, assecondando le esigenze individuali.

I materiali impiegati nei nostri prodotti vengono attentamente selezionati e forniscono le più ampie garanzie di qualità. I pannelli lignei hanno caratteristiche elevate e costanti, i vetri sono temprati, le vernici e i collanti utilizzati non rilasciano nell’ambiente sostanze tossiche o nocive. Le guide dei cassetti, le cerniere e i meccanismi d’apertura hanno superato severi collaudi prima di essere utilizzati e tutta la ferramenta viene trattata con finiture antiossidanti. Tutte queste componenti rendono ogni nostro mobile sicuro ed affidabile nel tempo.

Via della Cooperazione, 2 – 40065 Pianoro
www.raggiarredamenti.it
info@raggiarredamenti.it
Tel. 051 6516728

Chiama Mappa
Simple Share Buttons